CastleVille, pronti a creare il castello online dei vostri sogni?

CastleVille.La Zynga ultimamente sempre varemante instancabile, dopo l’annuncio di Dream Zoo ecco che subito si ripresenta con un altro bel titolo per il social più famoso del mondo. Sto parlando di CastleVille, un titolo ambientato in un reame incantato che, a detta di voci che corrono sul web, sembrerebbe gioco degno di nota.

Scopo del gioco è quello di trasformare una terra inesplorata in un reame ricco e popolato. Protagonista del gioco sarà anche il castello che andremo a costruire sul nostro territorio. L’ambientazione di CastleVille sarà di stampo medievale-fantastico.

La produzione è quella dei grandi eventi per CasteVille, la grafica presenterà una qualità veramente notevole con colori brillanti, personaggi ben caratterizzati e animazioni create ad arte per creare un’esperienza di gioco di alta qualità. Ma ci sono grosse novità anche a livello di gameplay.

Per quanto riguarda le missioni non verranno presentate come negli altri giochi con le note icone sullo schermo, ma saranno direttamente dei personaggi in gioco che ci illustreranno i nostri obiettivi. Le espansioni del castello sono collegate inoltre alla trama del gioco, ad ogni espansione avremo missione da portare a termine nella nuova area.

Da segnalare anche la colonna sonora del gioco, realmente registrata da un’orchestra di ben 75 elementi e da un coro. Appuntamento quindi per i prossimi giorni, aspettando CastleVille. Restate sintonizzati e intanto fatevi un giro nella pagina fan del gioco, e gustatevo il filmato. Ciao!

[youtube MvuYy8YC7SI 580 ]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
michael

Meraviglioso, il più bel gioco di facebook che abbia mai visto, complimenti a chi l’ha creato. Davvero.

vanessa

buongiorno oggi mi scrivo su castelville

vanessa

sarà bello?