Brawl Busters, combattimenti estremi e tanta azione!

Brawl BustersAmanti dell’azione e del gioco frenetico a ogni costo oggi ho notizie ghiotte per voi. Infatti è stato da poco rilasciato in Open Beta Brawl Busters, un gioco mozzafiato con una grafica davvero eccellente, colorata e velocissima!

Brawl Busters è un misto tra uno sparatutto e un gioco di risse da strada, un MMORPG con delle classi molto originali ed efficaci. Come in ogni gioco che si rispetti dovremo cercare di far evolvere il nostro personaggio vincendo gli scontri, guadagnando soldi e esperienza per acquistare in seguito oggetti molto utili. Sarà possibile partecipare a sessioni di allenamento in single player per poi affrontare le missioni.

Come dicevo il gioco è caratterizzato da classi particolarmente singolari e alquanto improbabili: avremo il Boxer, il Rocker, il Firefighter (il pompiere), lo Slugger (giocatore di baseball), il Blitzer (giocatore di rugby).

Alcune di queste classi sono più adatte per gli scontri ravvicinati, come il boxer, altre invece infliggono danni maggiori se colpiscono da una certa distanza. Sta a voi scegliere il personaggio più adatto a seconda della strategia generale che volete adottare nella partita.

Brawl Busters, inutile dirlo, è un gioco quasi totalmente basato sugli scontri e sul combattimento. Le modalità sono varie e vanno dagli scontri a squadre, alle battaglie in cooperazione. Da segnalare il comparto grafico basato su uno stile che si ispira in maniera spiccata ai cartoon.

Le mappe nel complesso sono piene zeppe di oggetti, anch’essi da utilizzare per arrecare danno ai nostri avversari in combattimento.

In conclusione Brawl Busters è un’ottimo gioco di combattimenti per chi ama l’azione veloce e le sfide all’ultimo sangue, per giocare dovete seguire il link che vi indico di seguito e scaricare il client.

Buona fortuna a tutti e … Buon gioco!

Gioca a Brawl Busters

[youtube mg3dEJ4a22w 700]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments