Spa Life, un salone di bellezza tutto vostro su Facebook!

Spa LifeSe la cura per il corpo e della bellezza è sempre stato un imperativo per voi ecco il gioco su Facebook che fa il caso vostro, si chiama Spa Life.

In Spa Life unirete la passione per la bellezza con il vostro istinto imprenditoriale, si tratterà infatti di gestire il vostro personale istituto di bellezza. Come molti altri giochi di Facebook questo è un bel gestionale, avrete infatti a disposizione un intero negozio che all’inizio consentirà ai vostri clienti un singolo trattamento per mani e piedi.

Proprio i clienti saranno protagonisti nel salone che andrete pian pianino a costruire, se realizzerete un ambiente vincente sarete ricompensati con un numero di clienti sempre crescente.

Se i clienti rimarranno soddisfatti state sicuri che la popolarità del vostro salone di bellezza crescerà. Spa Life vi propone un grande assortimento di trattamenti da poter acquistare nel negozio apposito, ad ogni incremento di livello si sbloccheranno ulteriori trattamenti da inserire nel proprio negozio. I trattamenti sono simboleggiati da poltrone, lettini, specchi e altri arredi che andranno a riempire gli spazio liberi del vostro negozio.

Potrete inoltre acquistare prodotti di bellezza che aumenteranno la soddisfazione del cliente. Se un trattamento e un altro farete attendere troppo tempo una cliente questa esprimerà un giudizio negativo su di voi, occhio quindi al tempo e ad allestire il negozio con un numero adeguato di trattamenti. I vostri spazi sono completamente personalizzabili e decorabili, decorazioni che andranno a influire sul giudizio dei clienti su di voi.

Se il gioco vi  interessa cliccate subito sul link di seguito e buon divertimento nel vostro personale salone di bellezza!

Gioca a Spa Life su Facebook!

Articolo precedenteWe Are Music, il quiz musicale online su Facebook!
Articolo successivoContre Jour, un nuovo puzzle game per iPhone e iPad
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments