
Snoops è molto simile a un gioco uscito già da tempo ovvero CSI: Crime City. In Snoops vestiremo i panni di un simpatico investigatore privato alle prese con una serie di interessanti casi da risolvere. Ogni caso è caratterizzato dalla sua speciale location. Non si tratta di una impresa tanto facile, dovremo utilizzare tutte le nostre abilità per riuscire a scoprire gli indizi disseminati per gli schemi e riuscire a inchiodare il cattivo.
Ogni area del crimine è delimitata da una serie di riquadri, basterà cliccare su ogni riquadro per iniziare la ricerca di preziosi indizi, dovremo fare attenzione perchè alcuni quadrati contengono delle pericolose bombe pronte a esplodere durante la nostra ricerca. Naturalmente non tutti i riquadri contengono indizi, alcuni sono vuoti.
Non saremo però costretti a esplorare tutte le sezione dell’area, una volta trovati gli indizi necessari potremo proseguire. Per ora il gioco è composto da ben nove casi da risolvere all’interno della Season One, si presume quindi una successiva ondata di casi per il futuro, staremo a vedere.
Snoops è un gioco molto carino e intuitivo, adatto per tutti, o almeno per chi si vuole cimentare nell’esperienza del provetto detective. Da provare! Per giocare cliccate sul link di seguito e … buon divertimento!
Gioca a Snoops su Facebook!



Commenta!