Oggi parliamo dei popolarissimi ometti blu, meglio conosciuti con il nome di Puffi.
Sulla scia dell’entusiamo per il film in uscita questi giorni nelle sale, film interamente in 3D, anche il parco videoludico di Facebook decide di rimanere allineato alla tendenza. Ecco quindi il grazioso, nonché puffoso, titolo che oggi vi segnalo, The Smurfs & Co!
Chi di noi non conosce le strampalate avventure di questi deliziosi e felici personaggi che vivono in piena simbiosi con la natura?! Ebbene visto il successo che i Puffi nutrono anche nelle giovani generazioni un gioco sul social più popolare credo sia ampiamente meritato!
The Smurfs & Co è presente anche su iPad con il nome di Smurfs’Village, a cui abbiamo di recente dedicato un articolo. In The Smurfs & Co saremo chiamati a creare e a sviluppare il nostro piccolo villaggio di Puffi. Dovremo quindi coltivare ortaggi, costruire case a forma di fungo e gestire al meglio quelle che saranno le nostre risorse.
Sotto la guida del Grande Puffo dovremo, nelle prime battute di gioco, familiarizzare con i comandi e con le dinamiche principali. The Smurfs & Co si avvicina comunque per gameplay ad altri giochi presenti su Facebook, non sarà quindi difficile imparare a destreggiarci tra le varie opzioni.
The Smurfs & Co ci farà vivere le brezza di un villaggio puffo tutto nostro, che sarà possibile decorare e personalizzare! Quindi che aspettate, se vi sentite all’altezza della situazione e volete calarvi nei panni blu dei nostri piccoli amici cliccate pure sul link di seguito e buon divertimento!
Gioca a The Smurfs & Co su Facebook!
Commenta!