The FungoomsOggi amici vi segnalo un bello spazio divertente e colorato dedicato ai più piccini e ai loro genitori.

Se siete appunto papà o mamma, volete trovare uno spazio sul web adatto a vostro figlio, ecco che l’allegra famigliola di The Fungooms fa proprio al caso vostro. The Fungooms contiene un gran numero di giochini per i più piccoli e tante attività educative che aiuteranno i più piccola a divertirsi apprendendo elementi molto utili sul piano pratico.

La lieta famigliola di  The Fungooms vi accoglierà calorosamente sul proprio spazio accompagnandovi tra le attività proposte. Ogni personaggio fungoide vi accompagnerà tra i vari giochi educativi a cui esso è associato.

Il sito è completamente in flash ed accedere ai giochi risulta molto semplice e intuitivo, alla portata di bimbo infatti. Per muoverci all’interno dei giochi sarà sufficente spostare il cursore del mouse e cliccare con il tasto dello stesso.

All’interno si trovano giochi di ogni tipo, da quelli di memoria, a quelli arcade, a puzzle game, narrazione di brevi storie, alle attività con i colori … Tante proposte che arricchiranno in modo sicuro il bagaglio conoscitivo del vostro bambino. Una lieta musichetta vi accompagnerà per tutta la vostra permanenza nel sito rendendo i giochi ancora più gradevoli.

The Fungooms è in conclusione una gran bella risorsa per tutti i genitori che vogliono approcciarsi al web accanto ai propri figli. Un’occasione insomma da sfruttare … Buon divertimento a tutti!

Vai su The Fungooms.com

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.