Riparte il campionato di Serie A e il pubblico calcistico è in gran fermento. Il mercato sembra quasi chiuso, anche se, lo sappiamo tutti, allenatori e dirigenti calcistici è sempre pronti a regalarci sorprese, seppur siano piacevoli a volte e meno altre.
Ma eccoci qua, l’estate sta per andarsene, ma il campionato sta per cominciare e i fans del gioco che pare essere il più seguito nel mondo, tanto grande è la fama dei mondiali di calcio, sono pressoché in delirio. E come seguire da più vicino il campionato italiano di Serie A? Recandosi tutte le domeniche allo stadio?
Può darsi, ma seguireste sempre due squadre a domenica, e il portafoglio ne risentirebbe parecchio! Noi invece vi proponiamo un altra modalità, anzi, un gioco. Anzi, il gioco! Il fantacalcio. Ma un fantacalcio particolare, forse il più conosciuto nel Bel Paese, perché promosso dal quotidiano sportivo più amato: La Gazzetta dello Sport.
Ebbene sì, cari amici di Fantagiochi, anche quest’anno siamo giunti al momento di Magic Campionato.
Magic Campionato è promosso dalla Gazzetta dello Sport e permette, a chiunque lo voglia, di cimentarsi nel ruolo di allenatore/manager offrendo la possibilità di scegliere tra i tanti fenomeni del nostro campionato quelli che maggiormente si preferiscono.
Così potrete formare la vostra squadra, con il vostro fiuto per le nuove promesse, in modo che possiate far conoscere all’Italia intera le vostre doti “fantacalcistiche”.
Il montepremi è davvero succulento: 230.000 euro in palio.
A formarlo sono premi come una Crociera MSC per 2 persone, una Audi A1, una Smart e… tanto altro!
Ecco qui il sito ufficiale di Magic Cup Campionato.
Ed ecco il link diretto a regolamento e premi.
In bocca al lupo!
Commenta!