Fragger è il gioco di oggi! Per tutti gli amanti di passatempo “impegnati” da giocarsi sul proprio iPhone, o anche su iPod e iPad, Fragger è perfetto.
Diciamo che lo stile pare essere quello di uno dei giochi più popolari per il sistema operativo di Google, Android, seppur in questo caso non si tratti di volatili arrabbiati e di maialini verdi cattivi, bensì un guerriero armato di granate e di nemici da far saltare in aria.
Il gioco è divertente, intuitivo, ma richiede allo stesso tempo concentrazione ed un tantino di strategia. Volete vederne una dimostrazione prima di provarlo voi stessi?
Vi accontento immediatamente.
Ora che avete capito lo stile posso dirvi che diventerà per voi ben più di un passatempo. Una volta raggiunto un livello, infatti, vorrete superarlo “a tutti i costi” per mettervi sempre più alla prova e superare anche il successivo, poi quello dopo ancora, e così via, fino a concludere il gioco, magari, perché no?
Ritengo che questi minigiochi siano davvero grandiosi, perché in grado di mantenere alta la concentrazione di gioco e nello stesso tempo svagare il player divertendolo, impegnandolo ma al punto giusto, cosicché il game possa rimanere un passatempo ma non si traduca in un inutile perditempo.
Ora direi… bando alle ciance e passiamo al sodo.
Ecco a voi… Fragger!!!
Commenta!