Voilà, amici di Fantagiochi, un’applicazione formidabile e sorprendente.
Certamente non ve l’aspettavate, ma qualcuno ci ha pensato per voi.
Giunta la fine dell’estate gli amanti del calcio s’immergono totalmente, un po’ per hobby, un po’ per trarre qualche soddisfazione extralavorativa, un po’ per dimostrare agli amici chi è il più forte, in una nuova stagione all’insegna del fantacalcio, il gioco che, dopo il calcio, colpisce e affonda migliaia di giovani e adulti del Bel Paese.
E si sa, all’interno di ogni lega fantacalcistica, all’interno di ogni gruppo o fantacampionato, che dir si voglia, c’è sempre un ruolo che incombe su uno dei giocatori.
Quel ruolo che ognuno inizialmente vorrebbe prendersi e del quale, allo stesso modo e altrettanto felicemente, dopo tre o quattro giornate al massimo (a volte basta anche la prima!) vorrebbe definitivamente liberarsi: quello di amministratore della propria lega.
Ecco, amici e amanti del fantacalcio, c’è qualcuno che ha pensato a voi, in particolare al vostro amministratore
Come?
Be’, facilitandovi la gestione del vostro fantacampionato attraverso un’applicazione.
Non solo. Ha fatto molto di più! Ha realizzato un’applicazione da utilizzare su Facebook!
Una social application prontissima per essere utilizzata e per coadiuvarvi nella difficile (a volte pressoché impossibile) gestione del fantacampionato, cosicché il ruolo di amministratore della lega diventi più leggero e piacevole.
L’applicazione di cui stiamo parlando è Fantaleghe I Love Calcio. Ed è un’idea di Fanpage. Qui sotto vi proponiamo il simpatico, divertente e frizzante spot dell’applicazione.
Direi proprio: non ci resta che provarla!
A voi… Fantaleghe I Love Calcio!
Commenta!