Bejeweled BlitzSembra che la passione per questo tipo di puzzle game non si estingua mai, lo indicano gli utenti che ogni giorni si collegano sui loro social preferiti.

Oggi vi segnalo Bejeweled Blitz, oramai un vero classico del genere, che troviamo su Facebook ma anche sul neonato Google+. Bejeweled Blitz è un ottimo puzzle game colorato e adatto per tutti in quanto spicca per la sua semplicità ma al tempo stesso per a sua estrema giocabilità. Ma la parola “semplice” non vi tragga in inganno perché in Bejeweled Blitz la sfida si farà sempre più ardua man mano che andrete avanti con il gioco.

Scopo del gioco è quello di far allineare almeno 3 diamanti colorati in orizzontale o in verticale per farli scoppiare, diamanti che potranno essere allineati in combinazioni di una fila o in combinazione tra 2 file.

Maggiori diamanti scoppiano più il nostro punteggio aumenterà. Se facciamo scoppiare i diamanti su più file si creeranno dei bonus che faranno lievitare ulteriormente il nostro punteggio.

All’interno del gioco esiste anche una modalità per aumentare il punteggio: per fare questo potremo avvalerci di uno dei 5 bonus che  Bejeweled ci offre. Questi andranno sbloccati dalle monete che riusciremo ad accumulare in ogni round di gioco. I bonus costano un tot di monete, possono essere usati in numero di tre alla volta per ogni partita.

In conclusione  Bejeweled Blitz è un gran gioco, avvincente al punto giusto e che molto difficilmente vi annoierà. Su Facebook il numero dii utenti che ogni giorno si collegano dimostrano il gran successo di questo titolo.

Se volete provare a giocare di seguito trovate i link per Facebook e per Google+, buon divertimento!

Gioca a Bejeweled Blitz su Facebook

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.