Roman Taxi, accogli i visitatori nell’antica Roma virtuale

Roman TaxiOggi vi segnalo un nuovo titolo su Facebook molto originale, un po’ bizzarro e fuori dagli schemi, sto parlando di Roman Taxi … ma che cos’è Roman Taxi? Dovremo ricreare nello spazio a nostra disposizione una porzione di impero romano e in seguito farlo visitare al maggior numero di visitatori possibili.

Da queste premesse un po inusuali per un gioco su Facebook nasce un titolo veramente interessante che prende in prestito elementi da altri giochi famosi come per esempio CityVille.

Scopo principale del gioco è naturalmente quello di portare a spasso i visitatori nella nostra antica città romana ma molta enfasi viene posta anche nella costruzione della stessa. Dovremo infatti cercare un’area idonea da ripulire per poi iniziare con la costruzione e la gestione del nostro piccolo impero ricreato da zero. Ci occuperemo infatti delle case, gli edifici, l’agricoltura ecc …

Nostro compito è quello di trovare risorse e denaro per un degno sviluppo della nostro piccolo impero. In un primo momento Roman Taxi vi permetterà di prendere confidenza con i comandi principali, poi la parte più grossa spetterà a voi.

In conclusione Roman Taxi è un bel gioco che difetta solo per il comparto grafico, un po’ troppo semplice e per la scarsa ottimizzazione in flash. Se volete provarlo cliccate sul link di seguito e … Buon divertimento!

Gioca a Roman Taxi su Facebook

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments