PlayStation Network, non ci sono più segreti

PlayStation NetworkEccoci qua, ancora e di nuovo, con uno dei marchi giapponesi leaders nel mercato dei videogiochi: Sony. Al quale nome segue spessissimo un altro nome proprio di console: PlayStation.

Oggi sono pronto, amici di Fantagiochi fedeli e lettori occasionali, per presentarvi il network di PlayStation. Il PlayStation network è un non-luogo di divertimento online. Al suo interno potete trovare giochi e comunicare con amici, parenti, o con chiunque altro vogliate. Il tutto gratuitamente. Spiego meglio.

Si tratta di un non-luogo in cui potrete acquistare i vostri giochi online, leggere news inerenti al mondo PlayStation, scoprire nuovi eventi, numerosi concorsi a cui partecipare e ricevere tutte le informazioni inerenti a PlayStation di cui sarete affamati.

L’iscrizione è gratuita, così come ogni servizio fornitovi online su PlayStation Network. Una volta effettuata l’iscrizione e, successivamente, l’accesso, potrete entrare nella vostra “stanza”, chiamata sul network “Il mio PSN”. La logica inizialmente pare essere quella del famosissimo iTunes di Apple, anche se qui ci troviamo in casa Sony.

Grazie a PlayStation Network non verrete più a scoprire le uscite dei videogiochi futuri da conoscenti o negozianti, ma sarete voi i primi a scoprirle, così come potrete sempre tenervi aggiornati su qualsivoglia notizia elargita dal mondo PlayStation e trovarvi ad essere voi stessi i primi al corrente di tutto ciò, facendovi promotori nei confronti di amici, parenti o presunti saputelli.

PlayStation Network, inoltre, offre anche promozioni interessanti. A tutti i possessori di PlayStation3, ad esempio, iscritti al network, offre la possibilità di sfruttare la propria console in modo sempre migliore, garantendo funzionalità esclusive, tra cui giochi e contenuti valenti 200 euro come minimo.

Direi che un saltino su PlayStation Network, dopo aver letto questo articolo, è d’obbligo.

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments