Tempo addietro uscì un giochino su Facebook davvero divertente, si trattava di MouseHunt , il gioco della caccia ai topi. Bastava preparare le nostre trappole con del formaggio e attendere pazientemente le nostre piccole vittime.
Sulla scia di quel semplice giochino è nato oggi un gioco altrettanto piacevole e avvincente, ovvero FishHunt, dove l’attenzione, manco a dirlo, è rivolta al magico mondo della pesca.
FishHunt è fondamentalmente un classico gioco di caccia al tesoro dove disporremo di una gran quantità di equipaggiamento come canne, esche, ami e quant’altro di utile per raggiungere il nostro obiettivo primario, ovvero, pescare quanto più pesce possibile.
L’area di gioco di FishHunt è divisa in riquadri, lo scopo è quello di pescare il maggior numero di pesci cercando nei singoli riquadri di acqua sulla plancia di gioco. I pesci pescati andranno nella nostra stanza dei trofei e in seguito potremo venderli per ricavarci qualche soldo.
Nel mondo di FishHunt, come in quello reale, il mercato è in continuo movimento. Il prezzo dell’esca e del pesce cambieranno nel giro di poco tempo. Nostro compito è quello di valutare bene i tempi cercando di aggiudicarci il necessario al minor prezzo possibile quando acquistiamo e al prezzo più alto in fase di vendita.
In FishHunt non ci sono livelli ma licenze di pesca. Appena avremo completato tutti gli obiettivi richiesti potremo passare alla licenza successiva che ci permetterà di accedere a nuovi acquisti e a nuove aree da esplorare.
In conclusione FishHunt è un gran bel gioco che consiglio a tutti gli amici di Fantagiochi. Un gioco che vi terrà impegnati per un bel po all’interno del mercato del pesce. Se volete provare il gioco cliccate sul link di seguito, buon divertimento!
Gioca a Fish Hunt su Facebook!
Commenta!