Prius Online: Anima Redux.Oggi amici di Fantagiochi vi segnalo un ottimo e innovativo MMORPG in stile fantasy da giocare online.

Prius Online è infatti un progetto partorito già da tempo dalla casa produttrice coreana Netmarble, ma che non si era ancora affacciato al panorama videoludico occidentale. Anima Redux è quindi l’intero sviluppo di questo avvincente game dopo il massiccio restyling per  il nostro mercato che contiene nuove scene, doppiaggi, video ecc … il risultato è davvero ottimo.

Anche qui in  Prius Online la componente ruolistica la farà da padrone, avremo infatti da scegliere tra bel 7 classi di personaggio con cui intraprendere il gioco.

Ogni personaggio avrà un ruolo ben preciso all’interno della storia, scegliendo il vostro personaggio avrete quindi una collocazione ben delineata all’interno dell’intera vicenda.

Quello che rende  Prius Online: Anima Redux un gioco innovativo è sicuramente il fatto che avremo a nostra disposizione ben tre personaggi da guidare; tre personaggi che fanno capo al principale. Il nostro Avatar sarà il personaggio principale, ci saranno inoltre la nostra “Anima” e il nostro “Gigas”.

L’Anima la si incontrerà molto presto all’interno del gioco, essa proseguirà l’avventura con noi nei panni di una ragazzina e anch’essa progredirà potenziandosi con il nostro personaggio principale. L’Anima ci sarà di particolare aiuto in tante occasioni ma sarà nostro compito curarla e preservarla al meglio.

Il Gigas è il nostro protettore, è molto utile nei combattimenti sia con i nemici che contro gli altri giocatori. Una barra caratterizza la sua comparsa, quando la barra è piena il Gigas compare ed è pronto all’uso.

Prius Online è un gioco molto vasto e particolarmente suggestivo anche grazie all’alto livello grafico di cui gode. Un ottimo gioco di ruolo di massa dove terremo nelle mani il nostro destino all’interno di un universo fantasy dalle tinte fosche. Se amate questo genere sicuramente ve lo consiglio caldamente.

Per giocare a Prius Online dovete andare sul sito ufficiale scaricare il client del gioco e installarlo, se avete dei problemi sul sito è presente una guida molto chiara che spiega ogni procedimento.

[youtube 0tSqwFAz1o0 580]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.