Metal Assault, sparatutto in stile Metal Slug

Metal AssaultPronti a tuffarvi nella più frenetica delle azioni?! Si perché oggi vi parlo di un titolo apparso da poco online che sicuramente farà felici gli appassionati di sparatutto e di giochi d’azioni in genere.

Vi segnalo infatti Metal Assault, un gioco che ricalca le orme del mitico Metal Slug, l’indimenticato sparatutto da sala giochi che ha segnato un’epoca. Metal Assault è un gioco online in cui il titolo già di per sé lascia poco spazio all’immaginazione, l’azione pura la fa’ da protagonista.

Se già vi siete appassionati a  Metal Slug non potrete perdervi questa chicca che va ad aggiungere anche l’elemento multiplayer ai già fortunati ingredienti.

Per giocare a Metal Assault è necessario collegarsi al sito ufficiale, scaricare il gioco sul proprio hard disk e da li accedere alla partita. Non preoccupatevi il file di istallazione non è molto pesante e vi permetterà in pochi passi di entrare nel vivo dell’azione.

In Metal Assault è possibile all’inizio del gioco scegliere il proprio personaggio con cui affrontare il gioco, ogniuno dei quali caratterizzato dalle proprie caratteristiche e dalle propri punti di forza.

Il gioco è fruibile in varie modalità: in PvP, con modalità Deatmatch , Cattura la bandiera e altre;  in Coop, ovvero in cooperazione con un giocatore amico affrontando le missioni o in modalità Sopravvivenza; o in modalità Libera dove potremo girare per la città, accettare le missioni, acquistare nuove armi equipaggiamento, girare per i negozi e incontrare nuovi amici.

Metal Assault strizza l’occhio a tutti i giocatori appassionati di retrogames ma si trasformerà in un’esperienza di gioco molto eccitante anche per i giocatori più evoluti. Un gioco sicuramente da provare … se volete entrare nel mondo di Metal Assault cliccate sul link di seguito e … buon divertimento!

Gioca a Metal Assault

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments