Avete presente quegli strani esserini blu, alti suppergiù 2 mele e poco più?!
Avete già immaginato un Puffo sulla vostra scrivania vicino a due mele posizionate l’una sopra l’altra? Non preoccupatevi, dopo aver sentito o letto questa frase della sigla succede a tutti così. Tutto nella norma, dunque.
Ma se vi dicessi che al di là della vostra scrivania e oltre la vostra immaginazione quegli strani e simpaticissimi esserini blu, tanto amati dalle generazioni passate e presenti (e, si prevede, anche future), potrebbero entrare nel vostro iPad?
E non sto parlando di un unico Puffo, che poi sareste costretti a scegliere, escludendo magari qualcuno. No, no, sto parlando di un intero villaggio di Puffi nel vostro iPad. Il game in questione è Smurfs’ Village. Il bello del gioco è che il villaggio lo costruite voi stessi.
Con il sudore della vostra fronte sarete chiamati a coltivare ortaggi, mettere in cantiere i funghi che poi saranno abitati dai nostri amici blu. Insomma, un villaggio di Puffi creato interamente da voi. Ma ci pensate?
Il villaggio che ci ha sempre incantato in tv e che avremmo sempre voluto visitare, sopratutto da bambini, dove di puffi ce n’erano di tutti i colori (no, forse questo no!), magari diciamo… ecco, sì, di tutti i tipi, vanitosi, dotti, cialtroni, sapienti, simpatici, forzuti e chi più ne ha più ne metta, be’, quel villaggio oggi lo costruite voi!
E tutto questo su iPad.
Smurfs’Village è un gioco divertentissimo.
La managerialità dà peso (in senso positivo, ovviamente) anche a Smurfs’Village. La gestione di un villaggio di puffi da creare da zero, da ampliare e modificare, affinché la serenità regni in toto è un’entusiasmante avventura. Il tutto corredato dai diversi aggiornamenti che vengono offerti online e che tengono continuamente vivo, apportando interessanti novità, il game.
Tuffatevi nel mondo dei puffi con Smurfs’Village!
Commenta!