Amici di Fantagiochi, eccoci qua di nuovo con la rosa. Di chi sto parlando? Be’, ovviamente della rosa più amata dagli italiani. La Gazzetta dello Sport. La sana abitudine di proporvi con puntualità e precisione gli accattivanti giochi di Gazzetta, noi di Fantagiochi, non ce la perdiamo. Gazzetta ci abitua. Noi abituiamo voi.
E per non perdere il ritmo fanta(stico) dei giochi offerti dalla sito ufficiale del quotidiano sportivo rosa, ecco che oggi vi presento Magic Formula 2011. Dal nome del gioco credo sia già intuibile il suo contenuto ed anche la sua forma, sì. Ma Gazzetta riserva sempre sorprese e premi deliziosi. Andiamo a scoprire il tutto insieme.
Iniziamo con la registrazione per partecipare al gioco. Semplice come al solito.
Nella pagina ufficiale di Magic Formula 2011 si clicca un pulsante di registrazione, ci verrà inviato un codice via email che dovremo confermare et voilà. Pronti per scendere in pista.
Al primo accesso verrà il bello del gioco. Ognuno dovrà creare il proprio team di Formula1. scegliere i piloti che ritiene essere i migliori, selezionarli e associarli a dovere per ottenere la migliore combinazione, soprattutto, la combinazione vincente, che vi porterà ad ottenere sempre più punto e a scalare la classifica fino al primo posto, conseguendo così la vittoria dell’intero campionato e del grande premio offerto da Gazzetta.
La Formula1 è una passione che per gli italiani ha anche un colore, quello rosso della famosissima casa automobilistica di Maranello: Rosso Ferrari. E se c’è una passione, senza dubbio non mancano anche gli intenditori.
Perché allora non sfruttare le proprie capacità e conoscenze per divertirsi, metterle alla prova e magari vincere anche qualche succulento premio?!
Volete sapere precisamente come fare e conoscere tutte le regole del gioco?
Ecco qui il link ufficiale al regolamento completo, dove troverete anche i premi, di cui intanto eccovi qualche assaggino.
Per ogni gran premio il primo classificato diventerà possessore di una PlayStation 3 160 gb.
Quanto alla classifica finale generale, guardate un po’ qua.
Primo classificato: 1 Suzuki SFV 650 Gladius;
Secondo classificato: 1 Suzuki DR 125 SM;
Terzo classificato: 1 HP COMPAQ 2530 P;
Dal quarto al decimo classificato: 1 TV LED SHARP 32”.
Appassionati delle quattro ruote… Magic Formula 2011 vi aspetta!
Commenta!