Quanto tempo passate durante la vostra giornata di fronte al computer connesso a Facebook ratti da uno dei numerosissimi giochi presenti su questo social network?! E quante volte vi capita di trovarvi di fronte ad un gioco degno di essere giocato? Su Facebook impazzano i giochi online, i giochi dove ognuno può dimostrare le proprie capacità e allo stesso tempo i propri limiti, decidendo così di chiedere soccorso a qualche amico che condivida lo stesso gioco.
Global Warfare è proprio uno di quei giochi in cui l’interazione con i vostri amici sarà divertente e fondamentale. Quella della condivisione è una pratica che arricchisce sempre il gioco. Global Warfare è realizzato dallo stesso sviluppatore di Kingdoms of Camelot.
Vi ricordate quando a scuola studiavate le città-stato, organizzazioni del passato? Bene, su Global Warfare tornano a farci compagnia, ma questa volta in un futuro quanto mai prossimo. E volte sapere la novità che vi farà impazzire Eccola. Global Warfare vi darà la possibilità di interagire con i vostri amici online in real-time, in diretta, anche grazie alla chat.
Gli utenti che finora lo hanno già provato sono qualche centinaio di migliaia. Per quanto riguarda il gioco e il suo scopo, eccoci qua.
Sarete introdotti a Global Warfare da una simpatica guida che vi proporrà inizialmente di scegliere il vostro avatar. Sarà attraverso esso che poi vi presenterete alla popolazione, che verrà guidata e senza la quale non potreste andare avanti nel gioco, poiché vi viene chiesto di costruire la vostra città-stato e ovviamente dovrete dare sostentamento, lavoro e beni anche ai vostri cittadini.
Ma non dovrete mai abbassare lo sguardo ed dovrete sempre essere pronti a stringere alleanze con vicini e lontani, cosicché la vostra città possa essere sempre al sicuro, e nel caso in cui subiate un attacco possiate difendervi anche con il soccorso degli alleati.
Global Warfare è un gioco che prende che trasporta l’utente al suo interno e lo diverte, gli do la possibilità di ricavare soddisfazioni e piaceri. Come dico sempre: l’importante è ricordare in ogni momento che si sta giocando nel virtuale, che non va assolutamente mai mischiato con la realtà quotidiana, né moralmente né economicamente. Il gioco è bello se è e rimane gioco!
Ciò detto, direi ora che il divertimento, quello sano, vi aspetta!!!
Ecco il link di Global Warfare per voi!
Commenta!