Auto Hustle, crimine in stile GTA su Facebook

Auto HustleSe amate i giochi scorretti sicuramente il titolo che vi segnalo oggi vi colpirà particolarmente. Ancora di più se vi preannuncio che si può considerare come la versione per Facebook del mitico Grand Theft Auto. Detto questo avrete già capito la filosofia che sta dietro Auto Hustle, una novità recente sul nostro social preferito.

In Auto Hustle impersonate un giovane novizio del crimine che, avendo a sua disposizione una intera città, si diverte a seminare scompiglio, nonchè morte e distruzione attraverso le sue scorribande urbane.

Attenzione però, il Nostro potrà si aggirarsi liberamente, ma dovrà anche compiere delle missioni a lui affidategli dagli altri criminali esperti e boss della malavita. Dovremo per esempio rubare auto, uccidere altri malavitosi, distruggere un certo numero di auto nel più tempo possibile etc … Man mano che il gioco avanzerà le missioni si faranno naturalmente più ardue.

Come ricompensa delle nostre malefatte riceveremo soldi e punti esperienza che andranno in seguito ad accrescere il nostro livello. Originale anche la sezione dedicata al nostro appartamento. Si perché tornati a casa dopo una dura giornata di lavoro ci potremo dedicare alla personalizzazione del nostro antro segreto, comprando nuova mobilia o rendendolo più confortevole.

Auto Hustle miscela molti elementi dei classici giochi social con un Background alla  Grand Theft Auto dimostrandosi però un gioco realmente gradevole, semplice e intuitivo. Sicuramente se siete appassionati di giochi d’azione rimane un titolo da provare.

Gioca a Auto Hustle su Facebook!

Articolo precedenteIl Gin Rummy gratis online, su Netlog!
Articolo successivoRuined, combatti online nell’Arena “diroccata”
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
danilo

Qualcuno mi faccia sapere cosa ne pensa di questo gioco…