Carissimi utenti di Facebook, nonchè cari amici di Fantagiochi, ecco che oggi ho il piacere di segnalarvi un nuovo gioco presenta da pochissimo sul nostro social preferito. Si tratta di un bel gioco strategico con grafica stile cartoon che si chiama Army Attack.
Ma perchè Army Attack è degno della nostra attenzione?! Molto semplice … si tratta di un gioco molto carino, non troppo complicato e molto piacevole. Ma passiamo al gioco vero e proprio.
Come anticipato Army Attack è un ottimo strategico prodotto dalla Digital Chocolate, per intenderci quella di Zombie Lane e Millionaire City. In Army Attack controlleremo il nostro piccolo plotone di soldati alla scoperta del territorio circostante.
Le zone limitrofe ai nostri soldati saranno visibili, mentre quelle ancora non esplorate, al contrario, saranno nascoste alla vista. Durante le nostre attività di esplorazione ci potremo imbattere negli altri eserciti da cui naturalmente ci dovremo difendere, impedendo a costoro di distruggere le nostre armate.
Il nostro plotone sarà caratterizzato da differenti tipologie di soldati, ognuna con il proprio raggio d’azione. Il territorio è arricchito con diverse zone con campi minati, barricate, torri di telecomunicazione, e altre città da conquistare. Il tutto andrà a complicare la vita dei nostri soldatini alle prese con missioni e altri ostacoli minacciosi.
Le ricompense in Army Attack sono costituite dai Cash, le Gasoline che permettono di curare le unità e oggeti vari che serviranno a costruire nuovi edifici come il quartier generale e altre strutture di difesa. Presente anche il già noto sistema a collezioni che permette, appena terminata una collezione, di scambiarle in cambio di energia o altri premi.
Un gioco quindi molto carino, che accontenta i guerrafondai e i maniaci di giochi di strategia ad ogni costo. Buttatevi quindi nel mezzo della battaglia con Army Attack.
Gioca a Army Attack su Facebook!
Commenta!