Enforcer o Criminal? Nel gioco che vado a presentarvi, amici di Fantagiochi, sarete chiamati a scegliere se ricoprire un importante ruolo nell’universo del bene o se, al contrario, schierarvi con delle tenebre ha fatto un luogo di vita. Spesso di morte. Fortunatamente gran parte delle persone nella vita scelgono di lottare e vivere dalla parte del bene.
Ma questo è un gioco, e precisamente è APB, ovvero All Points Bulletin. E la possibilità di giocare come buoni o come cattivi viene offerta a tutti, in un ambiente moderno, nella città fantastica (nel senso di: inventata) di San Paro, dove buoni e cattivi sono in perenne lotta.
Si tratta di un Multiplayer sparatutto in terza persona. Particolari missioni all’interno del gioco stesso permettono ai protagonisti di guadagnarsi denaro in più per poter potenziare i propri armamenti e diventare, così, sempre più forti. Più si diventerà forti, più missioni si porteranno a compimento e più la notorietà, il prestigio dei protagonisti del game sarà alto.
Man mano che si salirà di livello il gioco si farà sempre più duro e le missioni sempre più pesanti. Si passerà dalla libera circolazione nella città di San Paro alla cattura di famigerati criminali, il tutto anche a seconda che si stia dalla parte degli Enforcers (buoni) o dei Criminals (cattivi).
Il gioco si è proposto di far sì che a far aumentare la potenza del personaggio sarà l’abilità del giocatore (ovvero voi) e non la quantità di tempo investito nel gioco. Quindi, più voi stessi sarete abili nel game e più lo diventerà anche il vostro personaggio.
Il gioco è scaricabile gratuitamente direttamente online sul sito ufficiale del game, dove troverete anche accesso alla pagina Facebook, Twitter, al blog, ai video inerenti al gioco pubblicati su Youtube e ai forum che fanno da contorno a All Points Bulletin. Quest’ultimo il nome del game.
Se intanto volete avere un’anteprima sul gioco, eccovi il trailer.
Ed eccovi ora il sito ufficiale di All Points Bulletin.
P.S. I buoni sono sempre i migliori! 🙂
Commenta!