Il classico non se ne andrà mai. In questo articolo, amici di Fantagiochi, vi attende una grande sorpresa. Uno dei giochi più famosi di tutti i tempi, uno dei giochi che hanno segnato la storia, uno dei giochi che vi hanno cresciuto e fatto compagnia nei pomeriggi piovosi, torna alla riscossa online in un mondo tutto suo.
Il game in questione è Pac-Man. Decisamente una dei major nel panorama dei videogames che ora, spesso, trovano il loro ambient anche nella rete. Qui però parliamo del Pac-Man più grande del mondo: The World’s biggest Pac-Man!
La giocabilità? Semplicissima. Ovviamente le regole del gioco le saprete tutti benissimo. Ma ripassiamole, sono davvero minime.
Vi sono alcuni livelli (ma che dico alcuni?! Una marea!!!) da superare. In ogni livello il vostro Pac-Man dovrà riuscire a mangiare tutte le palline gialle che vi saranno, senza farsi acchiappare dai fantasmini cattivi. Se il vostro Pac-Man riuscirà a mangiare le palline grosse, non appena ingoiata una i fantasmini cattivi scapperanno da voi e diventeranno per voi commestibili, così da farli fuori almeno per un po’ ed avere tempo di ingoiare tante palline nel minor tempo possibile.
L’accesso al gioco è possibile anche attraverso login Facebook, il che vi permette di risparmiare tempo prezioso.
La pagina si apre su un disegno che a prima vista appare come una sorta di grande circuito hardware, ma che a guardarlo bene vi si svelerà come un mega accostamento di numerosi livelli del gioco visto dall’alto.
Dunque, la sfida abbia inizio…
…buon appetito!!!
Commenta!