Gli amanti del calcio aprano le orecchie, i cestisti spalanchino gli occhi, chi adora il tennis si fermi, i pallavolisti prestino attenzione, chi segue l’hockey ascolti, i piloti leggano, i tennisti, chi ama il biathlon, il baseball e chi si diletta nella pallamano tenga gli occhi incollati a questo articolo! Sto per parlarvi di PPM: Power Play Manager. Un portale dove gestire managerialmente la vostra squadra, e non in un solo sport.
Non c’è neppure bisogno di registrazione se già siete iscritti a Facebook, tramite il vostro account sul social network più famoso al mondo, infatti, potrete accedere a Power Play Manager. Il portale è interamente in italiano, e questo è già un grandissimo vantaggio. Un peculiarità non trascurabile.
Pensate che non dovrete scegliere uno dei tanti giochi proposti da PowerPlayManager, bensì potrete creare il vostro team in ogni sport, dall’hockey al calcio, dal tennis alla pallacanestro, passando per la pallavolo, il biathlon e la formula 1, senza tralasciare il baseball e la pallamano.
Una volta creato il vostro team potrete tenere sotto controllo, ogni volta che lo vorrete tutta la situazione e gestire il tutto a vostro piacimento, secondo le vostre strategie e con le tattiche che preferite.
Sarete veri e propri manager polisportivi. La gestione avverrà attraverso le sezioni Mercato, Tornei, Partita, Giocatori, Stadio e, udite udite!, una community che vi supporterà ogni qualvolta lo vogliate e nella quale potrete condividere con avversari e amici tutto ciò che vorrete.
Ma la vera ciliegina sulla torta viene ora, ed è: la PPM TV.
Avete capito bene, sì, proprio così. Power Play Manager vi mette a disposizione una TV dedicata, il che significa che potrete visionare a piacimento le partite in diretta!
Be’, direi che le premesse per un grandioso game manageriale ci sono veramente tutte, e anche di più!
Dunque è giunto il momento di immergersi nel mare manageriale dello sport…
…PowerPlayManager!
Commenta!