Double Games.Quella che ora vi presento è una sala giochi online.

Le sala giochi online sono diverse ma sempre tutte valide. Double Games è una sala giochi in grado di offrire agli utenti una miriade di soluzioni e di risposte alle loro ricerche in ambito ludico.

Partiamo dalla registrazione, la cosa più noiosa per una sala giochi, una tappa che spesso toglie la voglia di sperimentarla, specialmente se ci si capita per la prima volta e non la si conosce. Su Double Games la registrazione è possibile in due modi differenti. Uno dei quali quello classico e l’altro il semplicissimo accesso attraverso il login di Facebook. Davvero anche da questo punto di vista Facebook ha apportato nuovi vantaggi alla rete e all’aspetto di condivisione in ambito comunicativo-tecnologico.

Double Games si presenta fin da subito, dal primo arrivo sulla sua Home, accattivante. La grafica è semplice ma coinvolgente ed i colori brillanti e non fastidiosi. Direi ben accostati. Risulta immediatamente tutto chiaro e facilmente fruibile, anche ai novelli della rete.

Troviamo nella barra orizzontale in alto le categorie mediante le quali i games vengono suddivisi e classificati.

Vi sono giochi per Pc distinti da quelli dedicati al sistema operativo di casa Apple. Una sezione è interamente dedicata ai giochi gratuiti (molto comoda per chi non ha voglia di spulciare la gratuità fra le mille risorse presenti). Troviamo poi la categoria dei giochi online ed un’altra che raccoglie i giochi d’investigazione. Non avrebbe potuto mancare la sezione MMORPG ed il forum che vi supporterà in ogni occasione, e all’interno del quale potrete scambiare opinioni, considerazioni ed informazioni con tutti gli altri utenti.

Double Games stila anche due classifiche in merito ai giochi preferiti dagli utenti: la Top Pc e la Top Online. Mentre nella colonna di destra dà già la possibilità di prendere visione dei games che saranno prossimi all’uscita.

Che dire? Un’altra sala giochi degna di essere visitata e giocata!

Buona navigazione e buon approdo a Double Games!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.