Esistono giochi che spesso non divertono, o meglio, sembrano divertire quando invece sono vere e proprie “droghe”, sto parlando dei giochi d’azzardo. Il gioco d’azzardo è una brutta bestia, e la logica dell’adesione ad esso procede nello stesso medesimo secondo cui procede quella dell’adesione alle droghe leggere.
Si comincia dicendo che si fa solo un partitina, così, giusto per provare, con il proposito, magari anche sincero di smettere. Poi si pensa che anche la seconda partita sia cosa di poco conto, per passare poi alla terza puntata… e senza accorgersene si entra all’interno di un vortice dal quale risulta terribilmente difficile uscire e, in particolare modo, una volta usciti pare ancora più difficoltoso non caderci di nuovo.
Direi: tanto vale non iniziare. Questa introduzione per accingermi a parlarvi di un gioco online che dà la possibilità di provare i brividi del gioco delle corse dei cavalli pur senza rovinarsi la vita, tanto economicamente quanto in merito alle relazioni con gli altri.
Il game si chiama Track King e vi permette (il tutto gratuitamente, è il caso di dirlo e ribadirlo!) di gestire i vostri cavalli e le vostre corse senza perdere un centesimo, ma con il divertimento assicurato.
Durante il gioco, anche per i novelli e per i “non addetti al mestiere”, un tutorial vi spiegherà passo dopo passo le istruzioni. Per rendere il vostro stabile sempre più famoso e conosciuto dovrete incrementare il rendimento del vostro asso nella manica, il vostro cavallo vincente, (lasciatemelo dire!) il vostro cavallo di battaglia!
Il ruolo che dovrete ricoprire però non sarà meramente inerente alla gara, bensì dovrete occuparvi della gestione dell’intero stabile, degli allenamenti dei cavalli, di tutto il personale impiegato nel mantenimento di esso e dei cavalli. Senza contare che ci sarà un mercato dedicato alla compravendita dei cavalli, quindi sarete anche chiamati a gestire l’entrata e l’uscita di cavalli dal vostro stabile, considerando sempre l’importanza di mantenere cavalli forti, in grado di portare prestigio alla vostra fatica.
Volete mettervi alla prova, tanto in gara, quanto in allenamento e gestione di uno stabile?
Allora fa per voi Track King!!!
Commenta!