A voi, Massive Creek. Cos’è Massive Creek? Un gioco realizzato da un programmatore, interamente realizzato lavorando da solo, questo programmatore di 40 anni ha voluto mettere alla prova le sue capacità nella realizzazione di un videogioco freeware, al di fuori del suo consueto ambito di lavoro.
Il videogioco è stato creato con Unity ed è stato realizzato in soli 4 mesi. Poco, pensando che lui stesso ha realizzato musiche, grafica e programmazione, senza l’aiuto di alcun altra persona. Merita senza dubbio sinceri complimenti per l’impegno ed il raggiungimento del suo obiettivo, certamente non senza fatica e sacrificio.
Il game si basa sull’attacco di alieni alla terra. L’obiettivo del gioco è contrastare l’invasione degli alieni.
La prima cosa da fare sarà penetrare nelle fratture abissali causate dall’atterraggio delle astronavi aliene. Nelle profondità dovremo trovare almeno una delle loro astronavi, studiarne la tecnologia ed acquisirla per contro loro stessi, i nostri avversari, così da poter liberare la terra da una presenza troppo pesante e, soprattutto, nemica!
Il secondo nostro scopo sarà quello di recuperare ogni singola unità di energia che troveremo, poiché quelle energie che troveremo sono per noi, terrestri, una grandissima e preziosa risorsa.
Da sottolineare, di grande importanza per la fruizione del gioco, sarà l’attenzione ad ogni parola che vi verrà mostrata, ad ogni suggerimento, poiché proprio essi potranno essere fondamentali per la buona riuscita della missione.
Commenta!