Il tantissimo amato quotidiano rosa, punto di riferimento per le notizie sportive in Italia per ogni buon tifoso, ci ha ormai abituato a giochi-concorso online che sono davvero grandiosi. Giochi che ci permettono di cimentarci e di mettere alla prova le nostre conoscenze e capacità intuitive (sportivamente parlando) nel mondo dello sport che preferiamo. Abbiamo già visto numerosi concorsi online proposti da La Gazzetta dello Sport, fra i quali l’ultimo arrivato quest’anno è Magic Moto 2011.
Come ben avrete già compreso Magic Moto 2011 è un concorso online che ci permetterà di concorrere a premi, giocando e puntando sulle capacità dei piloti e dei team in cui più crediamo, davvero formidabili ed attraenti. Solo per citarne alcuni. Il primo classificato ad ogni Gran Premio vincerà una PlayStation 3 160 GB.
E per tutti coloro che puntano molto più in alto, fino alla vittoria o all’accaparrarsi dei primi posti in classifica finale ecco a voi i premi più succulenti.
Primo: 1 Suzuki SFV 650 Gladius del valore al pubblico di 6390,00 euro.
Secondo: 1 Suzuki DR 125 SM del valore al pubblico di 3380,00 euro.
Terzo: 1 HP COMPAQ 2530 P del valore al pubblico di 1399,00 euro.
Dal quarto al tredicesimo: 1 TV LCD ACER 27” AT2758ML del valore al pubblico di 370,00 euro.
Dal quattordicesimo al ventesimo: 1 TV LCD ACER 20” AT2055 del valore al pubblico di 170,00 euro.
I premi, non c’è che dire, fanno davvero venire l’acquolina tecnologica in bocca, no?!
Perché allora non provare? In fondo non sarà poi così difficile.
L’iscrizione richiede pochi passi: la registrazione mediante il sito ufficiale di Magic Moto, che sarà confermata attraverso un indirizzo email da voi fornito, il successivo login al sito e la costruzione del proprio team. Niente di più facile, no?!
Ogni iscritto avrà a disposizione 80 Magic Milioni da utilizzare come meglio crede per puntare sui due piloti che crede potranno dare i migliori risultati, su un motore ed una scuderia. A quel punto non resterà che attendere ogni gara di Moto GP e seguire con ancora più attenzione ed emozione lo svolgimento della gara, pensando ogni tanto ai possibili premi da vincere!
Correte… Magic Moto vi aspetta!
Commenta!