
Essendo un game del tutto nuovo agli occhi del web, non possiamo ancora stabilire la sua stabilità e il suo funzionamento, quindi il team di Bigpoint ha aperto una versione in closed beta al fine di portare a galla tutti i problemi e i punti negativi, per poi rimediare e rendere Drakensang Online un gioco di altissima qualità.
Per questo motivo, chiede il vostro supporto e di tutti coloro che amano la realtà fantasy in 3D. Il game ha una narrazione epica, le storie che vengono raccontate sono davvero sensazionali e ricche di contenuto. Sicuramente non ci deluderà, come d’altronde la maggior parte dei giochi targati Bigpoint.
L’obiettivo del gioco, se ancora non l’avete capito è quello di diventare l’eroe più potente di Drakensang e liberare tutta l’umanità dai nemici che insidiano le terre circostanti. Si può essere un mago o un guerriero, l’importante è che ogni giocatore acquisisca esperienza ed abilità al fine di combattere contro altri utenti presenti nel network.
I combattimenti quindi saranno all’ordine del giorno, gli attacchi contro i nemici e la ricerca di armature idonee saranno ugualmente un aspetto importante di cui dovrete tenere conto. Su Drakensang Online il gioco si fa molto più avvincente e gli aggiornamenti avverranno di continuo, in modo tale che tutti gli iscritti vivano un gioco sempre in movimento e in continua mutazione.
Detto ciò, se conoscete già la versione offline del gioco, non vi resta che entrare nella closed beta di Drakensang Online. Qui, il game si fa completamente diverso e si evolve. Per parteciapare è necessaria l’iscrizione. Non temete, all’interno del gioco è stata costituita una gestione della community davvero efficiente e a vostra disposizione c’è un bel forum dove chiedere consiglio e comuicare i vostri problemi. In più vi è anche un sistema di rilevamento per l’analisi del comportamento del giocatore.
Non mi resta che dirvi in bocca al lupo e che Drakensang Online abbia inizio!
Ah, dimenticato: è in lingua italiana! 😉



Commenta!