Rewardville by Zynga.Novità dal mondo Zynga. La famosa software house di Frontier Ville, di Farmville e di Fashion Wars su Facebook, ha in serbo per tutti gli utenti appassionati ai suoi game una bella sorpresa. Si tratta di Rewardville, un nuovissimo programma a premi che offre a tutti i giocatori Zynga un’ulteriore modo per divertirsi con i giochi che li appassionano di più.

Ma di cosa si tratta? Rewardville è un sito, già presente sul web, che permette di migliorare il punteggio Zynga e nello stesso tempo accumulare punti e monete. Un’ottima soluzione per tutti i players che amano intraprendere i giochi della software house.

Con questa entusiasmante novità, Zynga ci offre tanti stimoli per realizzare un gioco collaborativo. Rewardville è il primo programma a premi cross-game che permette a tutti i player di aiutarsi a vicenda, anche se non si sta effettuando lo stesso gioco.

Entrando all’interno di Rewardville troveremo diverse sezioni da esplorare. Innanzitutto, Zynga ci illustra la lista di suoi giochi che rientrano nel circuito Rewardville. Questi sono CityVille, FrontierVille, FarmVille, Mafia Wars, Zynga Poker, Café World, Treasure Isle, YoVille, PetVille e Vampire Wars.

Per migliorare la qualità di gioco su questi game che vi ho appena elencato, dovrete accumulare nuovi punti livello (zPoints) e nuove monete (zCoins). Avendo un bel numero di zPoints potrete salire di livello nel gioco, guadagnare così zCoins e in ultimo avere ricompense, oggetti come in tutti i migliori giochi che conosciamo. In giornata, potrete arrivare ad un massimo di 80 zPoints per gioco o 300 zPoints complessivi.

Proseguendo, avrete la possibilità di spendere i zCoins che vi siete aggiudicati. Spendendo queste monete all’interno dei giochi, otterrete in cambio oggetti esclusivi in edizione limitata, come ad esempio lo “Stepped Skyscraper” di Cityville. Tutto ciò, vi permetterà di avanzare di livello in livello con grande velocità.

Un’altra bella caratteristica di Rewardville è la possibilità di comunicare con gli amici tra i diversi giochi. Potrete inviare regali misteriosi agli altri utenti, anche se stanno svolgendo un altro gioco Zynga. Se li accetteranno, guadagneranno loro stessi un bel gruzzoletto di zPoints o zCoins da utilizzare all’interno del circuito di Rewardville.

Una bella piattaforma, disponibile in tante lingue, tra cui anche l’italiano. Non dovrete sostenere alcun costo, è tutto gratuito. Buon divertimento, correte a registrarvi via Facebook a Rewardville!

Commenta!

3 COMMENTI

  1. Vorrei avere gratis tutti gli oggetti che mi mancano nei giochi di cityville, farmville ecc… ehmmmm vorrei sapere perché mi è stato bloccato impedendomi di accetere su zinga rewardville vorrei sapere.

  2. Spero di ricevere gratis gli oggetti che non ho nei giochi, dimenticavo non ho i cash me li podete mandare voi gratis per favore?

  3. Questa è veramente una bella novità. Si ottengono degli items veramente molto belli!
    Però purtroppo non ho il tempo per cimentarmi in tutti i giochi, per quanto mi riguarda gioco solo a Cityville ed a Farmville.
    Sarebbe bello poter comperare con la Paysafecard anche zPoints e zCoins ihih

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.