Vi ho illustrato brevemente di recente un gioco di carte su Facebook dedicato al Poker online, seguendo lo stesso filone vi segnalo oggi una nuova entusiasmante applicazione sempre sul noto social network, trattasi di Grand Poker.
La popolarità dei giochi di carte non ha bisogno di preamboli, ancora di più quelli gratuiti presenti sui social più famosi. Essi infatti ci permettono di condurre un’esperienza di gioco realmente accattivando sfidando giocatori che, come noi si trovano connessi.
Grand Poker è un gioco totalmente gratuito in cui ci potremo avvicinare al nobile gioco anche se neofiti. Non spenderemo somme di denaro in quanto i soldi sono solamente virtuali. Giocare quindi per il gusto della sfida e del divertimento puro, senza correre il rischio di minare le nostre finanze.
Iniziando a giocare Grand Poker ci porta subito nel vivo dell’azione. Potremo scegliere se giocare una partita singola o avventurarci in un torneo. I punti servono per salire di livello e partecipare a tornei più esclusivi. Le fiches si guadagnano sia vincendo le partite, sia giocando con una certa regolarità.
Grand Poker si avvale di una grafica molto efficace e gradevole, buona anche la musichetta di sottofondo molto discreta e utile per la concentrazione.
Tirando le somme Grand Poker è un’ottimo gioco del Poker, il bello è che ad oggi è molto frequentato, troveremo quindi sempre molti giocatori di ogni livello pronti per la sfida. Il consiglio che posso darvi è quello di provarlo, non vi costa nulla e il divertimento è assicurato.
Gioca a Grand Poker su Facebook!
Commenta!