Anche oggi un bel titolo su Facebook che metterà alla prova il vostro pollice verde. Se volete raccogliere la sfida il gioco si chiama Play Garden. Si perché PlayGarden diventerà il vostro ricco giardino personalizzato tutto da giocare e da decorare secondo come più vi aggrada.
Di che si tratta quindi?! PlayGarden rappresenta l’ultima novità in quanto in giochi di gestione di giardini. Diventerete un provetto giardiniere seguendo all’inizio della partita le istruzioni del vecchio Edward, che in quanto a giardinaggio ben se ne intende. Potete visitare infatti in ogni momento il suo bel giardino e prendere spunto dalle sue creazioni oppure aiutarlo in piccole faccende che vi faranno guadagnare monete e esperienza.
PlayGarden è molto simile al suo predecessore, ovvero Garden Life, di cui vi abbiamo parlato tempo addietro. Si tratta sempre di dedicarsi ad uno degli hobby più antichi del mondo costruendo il proprio giardino e avendone cura nel migliore dei modi. Potremo iniziare coltivando con i semi le porzioni arate di terra a nostra disposizione per poi passare ad un successivo ampliamento con altre tipologie di fiori man mano che guadagneremo.
Lo Store inoltre contiene ogni sorta di decorazione per arricchire e modificare l’estetica del nostro scoperto. Le valute di scambio in PlayGarden sono la Moneta e gli EZ, le banconote, che si possono acquistare con denaro reale cliccando su Add EZ. Altro indicatore è quello degli Shiny. Gli Shiny si possono incrementare notevolmente facendo visita ai giardini dei nostri vicini e sbrigando loro qualche faccenduola del caso. Per questo motivo il consiglio è quello di aggiungere sempre molti vicini in modo da garantirsi una entrata certa in termini monetari.
Ma PlayGarden è molto altro ancora … non vi resta che collegarvi al vostro social preferito ed iniziare con il giardinaggio. Buon divertimento a tutti e fatemi sapere come è andata!
Gioca a PlayGarden su Facebook!
Commenta!