I giochi a carattere ferroviario sembrano avere un gran seguito nel mondo dei social. Abbiamo già parlato i giorni scorsi di titoli come Trains, apparso su Netlog.
Oggi vi parlo di un gioco che non si allontana molto per contenuti, sto parlando di Lucky Train su Facebook. In Lucky Train avremo il piacere di creare e gestire il nostro impero ferroviario.
Dalla sua recente uscita Lucky Train sembra aver mietuto un gran numero di consensi visto il successo di utenti collegati ogni giorno. L’obiettivo che sta alla base del gioco è quello di costruire la nostra “contea”, fare tanti soldi con le tratte ferroviarie, costruire edifici, treni e fermate per ampliare le nostre tratte. Il tutto naturalmente al fine di guadagnare soldi e acquisire punti esperienza.
All’inizio del gioco potremo seguire i consigli del buon Sam, macchinista in capo che ci spiegherà come procedere nelle prime battute del gioco. Assicurarsi una clientela fissa e in costante aumento è la chiave del successo in Lucky Train.
Pianificate bene le vostre mosse e dirigete con cura i finanziamenti al fine di disporre al meglio le vostre proprietà. Lucky Train è un gioco davvero divertente arricchito da una grafica accattivante e veloce. Ottima anche la musichetta di fondo che ci accompagnerà durante tutto il corso del gioco. Se volete quindi provare le brezza del buon ferroviere provate subito Lucky Train! Buon divertimento!
Gioca a Lucky Train su Facebook!
Commenta!