Backyard Monsters, il tuo esercito di mostri su Facebook!

Backyard MonstersLa nuova ventata di giochi che vede come protagonisti dei veri e propri mostri ha colpito di nuovo. Oggi vi parlo infatti di Backyard Monsters, un titolo su Facebook dove potrete creare ed organizzare il vostro esercito di mostri. Come se non bastasse i mostri in questione li creerete voi …

I mostri così creati prenderanno parte a violenti scontri per il predominio sul territorio. Nonostante il taglio un po’ sarcastico del gioco, Backyard Monsters è un titolo con tutti i crismi del caso ed ampiamente giocabile.

Si tratta infatti di organizzare al meglio il proprio campo base dotandolo degli edifici necessari per estrarre risorse in primis e successivamente per creare il proprio esercito. A questo scopo dovremo erigere altri edifici preposti per la ricerca di nuove razze, che verranno in questo modo sbloccate, e per la produzione vera e propria dei mostri. Risorsa principale per la creazione dei mostri è il famigerato Goo, che dovrà essere estratto dal sottosuolo e immagazzinato all’interno degli appositi silos.

Da portare a termine ci sono anche gli obiettivi che ci faranno guadagnare punti esperienza a denaro aggiuntivo.

Attenzione ad erigere delle solide difese attorno al vostro campo base altrimenti in breve tempo subirete gli attacchi degli altri eserciti che distruggeranno le vostre costruzioni con poca fatica.

Backyard Monsters è un bel gioco strategico molto originale nei contenuti e da una grafica accattivante. Il consiglio è quindi, se non ci avete ancora giocato, di provarlo. Buon gioco a tutti!!!

Gioca a Backyard Monsters su Facebook!

Articolo precedenteSuper Mario Collection: Dal Super Nintendo alla Wii
Articolo successivoDynastica, browsergame di strategia in 3D
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] gioco della Kixeye si può paragonare per gameplay a titoli come Backyard Monsters, ma la novità sta proprio nei combattimenti in tempo reale con gli altri […]