Fearless Warrior.Eccoci qua a parlare di un nuovo titolo, Fearless Warrior, un gioco di ruolo gratuito di tipo avventuroso, che si appresta ad emozionarci e a rendere la nostra vita video ludica attiva ed interessante.

Su Fearless Warrior ognuno di noi dovrà innanzitutto iscriversi. Una volta che abbiamo dato vita al nostro account personale, potremo creare il personaggio con cui cavalcheremo la realtà fantastica di questo GDR dedicato alla lotta di classe. Le classi a disposizioni sono tre. In prima linea vediamo gli Spartani, poi ci sono i Vichinghi e infine i Centurioni.

Scegliete una di queste razze e iniziate ad immergervi in questo entusiasmante gioco di ruolo d’avventura. Ad attendervi ci saranno tantissime missioni. Inizialmente le quest saranno più semplici, poi però con il salire di livello, si faranno sempre più difficili. Quindi fatevi coraggio e dateci dentro per vincere.

In questa realtà virtuale, potrete anche intraprendere un lavoro. A vostra disposizione ce ne sono diversi. Sono quelli soliti che abbiamo già incontrato molto volte qui su Fantagiochi, recensendo i browser game di questo tipo. Una tra tutte è quella del costruttore di armi, attività molto richiesta, visto che poi gli armamenti realizzati possono essere utilizzati durante la lotta con i guerrieri avversari.

Si può dire che Fearless Warrior sia un gioco di ruolo concentrato soprattutto sugli scontri di classe. Se vi piacciono i giochi dedicati alla supremazia e alla lotta per il primo posto, sicuramente qua potrete soddisfare le vostre aspettative.

Il bello è che potete anche trovare amici online con cui intraprendere la strada della vittoria. Infatti, il sistema di alleanza è ben sviluppato e consente a tutti coloro che si incamminano in questo percorso di unirsi in gruppo per risolvere determinate quest o anche per divertimento.

Il gioco è gratuito come vi ho ben detto e non richiede alcun download. Tutto via browser. Buon divertimento con Fearless Warrior!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.