Un gran bel gioco ha trovato posto in questi giorni su Facebook, una novità dal sapore fantasy. Dalla Xenao Games infatti arriva questo Doom Forge, un nome epico per un titolo che ha tutte le carte in regola per suscitare gran interesse in particolar modo tra gli appassionati di combattimenti, spade e fosche trame di corte …
Non solo, ma Doom Forge si differenzia dagli altri giochi anche per l’alto livello grafico che propone. Sia il comparto statico che gli elementi dinamici godono di una cura dei dettagli estrema. La sezione dedicata ai combattimenti è inoltre tutta in 3d. Sicuramente una delle grafiche più belle mai viste in circolazione per i giochi Facebook.
All’inizio del gioco ci troveremo di fronte alla personalizzazione del nostro avatar, dovremo scegliere il sesso, il viso, il colore della pelle e altri elementi. Avremo a disposizione un certo quantitativo di monete da poter spendere per armarci e comprare eventuali armature.
Doom Forge si presenta come un titolo a metà strada tra un normale gioco di combattimento e un gioco di ruolo. Molti elementi introdotti infatti permettono di creare una certa profondità al protagonista con un alto livello di personalizzazione, in più avremo modo di uscire dal solito schema dei combattimenti affrontando delle missioni e dedicandoci al nostro addestramento.
I combattimenti veri e propri, che saranno la nostra maggiore fonte di reddito, si svolgono nell’Arena. Ci verranno proposti degli avversari del nostro stesso livello da affrontare. Ogni avversario ci farà guadagnare un ammontare di denaro.
Una volta lanciato un combattimento esso si risolverà in automatico, si aprirà la schermata dell’Arena con i due personaggi impegnati nel tenzone.
Doom Forge è un gioco molto divertente con una colonna sonora veramente epica e tutto sommato un gioco a cui si ritorna spesso, anche se nelle prime battute può essere frustrante perdere gli scontri. Un gioco d’azione ma anche di gestione che ci farà guidare un eroe attraverso la sua pericolosa carriera.
Trovate il link per giocare di seguito … Buona sfida a tutti e gustatevi il Video Tutorial che vi posto di seguito!
Gioca a Doom Forge su Facebook!
Commenta!