Ecco che su Facebook si sta aprendo ultimamente il filone dei giochi ambulatoriali … che significa?! Quei titoli dove bisogna organizzare la propria clinica smistando pazienti e medici, il tutto per il buon funzionamento della clinica.
Proprio questo tipo di gioco rientra in questa categoria, sto parlando infatti di Sim Hospital dove da gestire abbiamo, non una clinica, ma bensì un intero ospedale.
Altro che gioco e gioco, in Sim Hospital si gioca con la vita dei pazienti, una diagnosi sbagliata può provocare effetti devastanti per la popolarità del tuo ospedale. Occorre quindi tenere sempre d’occhio il potenziamento della ricerca in modo tale da garantire personale veramente aggiornato e all’altezza della situazione.
Dicevo, Sim Hospital è un ottimo gioco che ci mette a capo del nostro ospedale. Avremo modo di smistare i pazienti che arriveranno da noi, gestire i medici creando un team utilizzando anche i nostri contatti di Facebook.
Inoltre avremo bisogno della più fervida fantasia per personalizzare la nostra clinica rendendola più moderna e appetibile all’utenza.
Sim Hospital è una sfida divertente e emozionante, facile e intuitiva da giocare. Il consiglio è quello di aprire Facebook ed iniziare subito con il gioco, poi fatemi sapere. Buon gioco a tutti!
Gioca a Sim Hospital su Facebook!
Commenta!