GT5. Solamente leggendo questa sigla, so già che molti di voi saranno balzati dalla sedia. Ebbene sì, amici di Fantagiochi, sto per annunciarvi l’uscita di GT5: Gran Turismo 5. Si tratta di uno dei giochi di simulazione di guida più realistici.
Non vi tengo sulle spine a lungo, anzi, vi dico subito che non vi sono più dubbi: l’uscita ufficiale di Gran Turismo 5 in Europa sarà il 24 novembre. Perciò, amanti dei motori e delle gare di velocità con eccezionale grafica, tenetevi pronti questo nuovo capolavoro della sezione racing.
Lo stesso sviluppatore di Gran Turismo afferma che con questa uscita il suo obiettivo da raggiungere è la sorpresa dei fan di GT5, anticipandone le aspettative, regalando, quindi, ad ogni giocatore, molto più di ciò che potrebbe aspettarsi.
L’attesa di questa uscita, per gli appassionati in particolare, è stata fin troppo lunga, ma credo che, a giudicare dal risultato una volta efettuata la prima performance, potremo dire ne sia valsa la pena.
Volete qualche news? Eccole.
In Gran Turismo 5 saranno a vostra disposizione due nuovi gioielli, due auto di classe, degne di questo avanzato game: Lamborghini e Bugatti.
Quanto alle piste che dovrete percorrere a tutta velocità, giungono ad inserirsi fra le altre Cape Ring ed il percorso cittadino (sì, cittadino, avete sentito bene!) di Madrid.
Ci sarà proprio da divertirsi.
Commenta!