Amici di Fantagiochi e amanti di sparatutto, ecco a voi un gioco che vi farà esplodere dalla voglia di provarlo. È un gioco totalmente gratuito. Basta una semplice iscrizione sul sito e il download del game.
E in un batter d’occhio sarete catapultati nel bel mezzo di una guerra, ovviamente il tutto in una performance multiplayer. Il che significa, come già ben sapete, che potrete sfidare altri utenti. Utenti reali, comandanti avatar virtuali. Il game che vi sto presentando prende il nome di Combat Arms.
All’interno del gioco è possibile scegliere tra una moltitudine di armi, davvero un arsenale pressoché sterminato, non credo le utilizzerete tutte in poco tempo :-). Inoltre, avrete modo di scegliere l’ambiente di gioco selezionando una delle diverse mappe presenti nel gioco, mappe alle quali ne verranno aggiunte altre dai produttori.
Vogliamo parlare delle diverse modalità di gioco? Ve le elenco qui di seguito.
“Snowball Fight”, si tratta di una battaglia del tutto nuova, una modalità di gioco che vi vedrà lanciatori di palle di neve, sì, poiché è proprio così che potrete sconfiggere il nemico o venire sconfitti.
“Search and Destroy” è la modalità che metterà alla prova il vostro fiuto militare, in essa, infatti, dovrete cercare, trovare e distruggere i vostri nemici.
“Spy Hunt”, invece, vi chiederà di individuare un finto soldato, si tratterà di una spia.
“Elimination” vi propone una guerra a gruppi, una delle modalità più conosciute nell’ambito degli sparatutto multiplayer.
“One Man Army” è la modalità che vi porrà in una guerra fra due o più giocatori il cui unico scopo è l’eliminazione di ogni nemico.
Da ultima vi segnalo “Capture the Flag”, in cui lo scopo (lo dice il titolo stesso della battaglia) è quello di trovare la bandiera assegnatavi e di vincere, così, la battaglia.
Non voglio intrattenervi ancora oltre, dunque vi rimando al Combat Arms, ma non senza ricordarvi prima che la guerra (e le sue logiche) va provata solamente online, senza mai metterne in pratica alcuna strategia nel reale. Sarebbe deleterio!
Commenta!