Ravenwood Fair, il tuo luna park spettrale!

Ravenwood Fair.Chi di voi non si è mai sognato proprietario e gestore di un mirabolante luna park? Chi di voi non ha mai desiderato possedere un luna park per scendere giù a “più non posso” su una adrenalinica macchinina sulle montagne russe, compiere giri della morte, entrare nel tunnel della paura e nella casa degli specchi, o degli orrori, e il tutto senza fare un minimo di fila all’entrata? E soprattutto, senza pagare un centesimo per il biglietto!

Grazie a Ravenwood Fair, il gioco social su Facebook, tutto, be’, forse non proprio tutto tutto, ma magari buona parte di ciò, potrete realizzarlo. Eh sì, perché in Ravenwood Fair dovrete partire da un appezzamento di terra nel bel mezzo di una tenebrosissima foresta per ideare, progettare e costruire un vero luna park, ma un luna park altrettanto tenebroso.

Il vostro scopo sarà la realizzazione di un lunapark spettrale, un luna park degli orrori. Per fare ciò dovrete compiere (fortunatamente solo virtualmente) un primo orrore, ovvero abbattere diversi alberi, altrimenti l’erezione del vostro futuro gioiello sarà impossibile. Costruire, spendere e guadagnare, le solite logiche di gran parte dei giochi social declinate in un ambiente forestale che dovrà essere trasformato da voi stessi in un pauroso luna park.

Inizialmente sceglierete se indossare i panni di un orsetto o essere un cucciolo (seppur un tantino distruttivo nei confronti della natura) femmina. Di lì in avanti, dovrete lavorare per conseguire il vostro obiettivo, guadagnare e spendere, acquistando carretti sui quali cucinare e vendendo snack e varietà succulente, installare attrazioni e tanto altro. Il tutto sempre coadiuvati dal vostro consigliere dalle sembianze al quanto oscure.

Il resto lo lascio scoprire a voi, sognatori proprietari di un luna park!

Ah, dimenticavo l’obiettivo finale: ovviamente attirare una grandissima quantità di visitatori!

P.S. La natura in raltà va rispettata! Solo virtualmente ci è concesso uno strappo all’ecologia.

Buona costruzione!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Town si avvicina molto a titoli come FrontierVille o Ravenwood Fair dove, come in molti giochi gestionali di Facebook, dovremo aver cura dei nostri raccolti e delle […]