Ci sono ghiotte novità dal fronte facebook di questi tempi. Una di questa ci arriva da casa Playfish ed è a favore degli appassionati di giochi di carte, che sono tanti, e più precisamente del gioco del poker.
Sul nostro social preferito sbarca infatti il primo titolo interamente dedicato alle sfide suon di carte, una vera rivoluzione, sto parlando di Poker Rivals. La Playfish si è decisa infatti a scendere in campo nel settore pokeristico per rivaleggiare con il già conosciuto Zynga Poker.
Il bello di Poker Rivals è che non bisogna essere degli esperti del poker per poter giocare subito, infatti la modalità tutorial ci aiuterà ad affrontare tutte le problematiche illustrandoci in modo semplice e divertente il regolamento e le mosse principali. I più esperti potranno invece sedersi subito al tavolo e partire con le puntate.
L’elemento che differenzia Poker Rivals da altri poker online è in primis la grafica, nettamente superiore ad altri titoli in circolazione e secondo l’elemento personalizzazione. Abbiamo infatti la possibilità di personalizzare ogni caratteristica del nostro avatar come vestiti, pettinature, accessori, naturalmente con i soldi virtuali vinti nelle sessioni di gioco.
Ampia è anche l’interazione con gli altri giocatori in rete. Giocando, e vincendo si intende, avremo la possibilità sia di comparire nella classifica generale, che contiene i giocatori di tutto il mondo, sia nel Rank personale dei nostri contatti.
Se siete decisi ad affrontare la sfida che Poker Rivals vi propone, bene non vi resta che cliccare sul link sottostante. Buon gioco e buon divertimento a tutti!
Gioca a Poker Rivals su Facebook!
Commenta!