Glory Wars, bel gioco di ruolo fantasy e gratuito

Glory Wars, gioco di ruolo fantasy.È il turno di un altro gioco di ruolo fantasy da intraprendere in tutta libertà. Si tratta di Glory Wars, un’interessante risorsa online, ideale per queste giornate grigie di ritorno da scuola. Gli sviluppatori della GameArt Studio GmbH sicuramente hanno fatto un bel lavoro e hanno saputo offrirci un game ambientato in mondi fantastici al di là della nostra realtà percettiva. Ad attenderci su Enduria, ci saranno missioni pericolose, lunghe avventure e moltissimo altro ancora.

L’obiettivo di Glory Wars è quello di riuscire con il proprio personaggio ad affrontare avventure eroiche e piene di ardore, con le quali divertirsi e vincere contro il nemico. Infatti, durante le sessioni di gioco accadrà spesso di incontrare nuovi giocatori che vogliono sfidarci e renderci la vita un po’ difficile. Questo è sicuramente una delle parti più interessanti del gioco, riuscire a combattere contro utenti in carne ed ossa è senza ombra di dubbio il traguardo più avvincente.

Per prima cosa, prima di mettere piede dentro Glory Wars è necessaria l’iscrizione. Dobbiamo innanzitutto scegliere a quale classe appartenere. Ve ne sono tre e si elencano in Arciere, Guerriero e Mago. Il primo è un abile combattente che lancia frecce da lunghe distanze essendo maestro nel tiro con l’arco. Il Guerriero invece combatte con spada e scudo e ama tantissimo il combattimento corpo a corpo. Infine, il mago ha il controllo sulle arti magiche della distruzione.

In base alla classe scelta, potrete gustarvi una diversa modalità di gioco e potrete affrontare con uno spirito differente, quelle che sono le missioni e le avventure di Glory Wars, scegliere le armi a vostra disposizione e attaccare i vostri nemici per vincere e diventare potenti maestri della classe a cui appartenete.

Inoltre, se amate le gilde potete dar vita a dei veri e propri clan con altri utenti che ritenete degni e fedeli alleati per le vostre quest più importanti. Con loro, potrete andare in giro per il mondo a conquistare villaggi, borghi e città inesplorate, ricche di risorse da sfruttare.

Glory Wars è l’ideale per i giovani maschietti che vogliono dedicarsi ad un po’ di combattimento e di lotta di potere. Non mancano anche le femminucce però, perché il game offre anche la possibilità di creare un personaggio donna! Quindi anche per le ragazze, può essere sempre un buon metodo per divertirsi e passare un’oretta davanti al PC.

Vi ricordo che Glory Wars non richiede installazione, tutto avviene via browser. Il gioco è gratuito e lo trovate in lingua italiana!

Buon divertimento con Glory Wars!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
McLennox

Se avete centinaia di euro da spendere ogni mese, ore da passare davanti allo schermo aspettando che le missioni finiscano, ore per partecipare alle aste per tentare di accaparrarvi a suon di euro gli oggetti che vi faranno sbriciolare i giocatori che non pagano per giocare, e molti nervi per i ban che riceverete da moderatori spocchiosi e troppo orgogliosi… allora Glory Wars è un gioco che fa per voi. Se invece volete divertirvi, allora cercate altrove.

pietro

oggi sono stato bannato x 12 ore per aver detto acc…. accipicchia a casa mia non risulta una parolaccia e ho chiesto il motivo di questa assurdità… indovinate? nessun mod x avere una risposta e per di più, ho scritto ai produttori…. idem, senza risposta… vedete voi, oggi avevo appena speso 70 euro x le armi e non le posso neanche usare… che ladri… ragazzi, se potete evitatelo sto gioco, se diventi troppo forte ti bloccano apposta e magari ci hai speso 200 euro dall’inizio fine fino al ban…. consiglio? ps3 con gt5 e vai a meraviglia!

Amelie

Gratuito?
No comment.
Se anche per cambiare le sembianze del proprio personaggio ci si deve rifilare quel sassolino virtuale.
L’unica cosa che persiste in questo gioco, è la buona grafica, e la bella gente.
Per il resto, diffamo completamente.

ilpialla

l’iscrizione è gratis , non c’è dubbio.. ma se non ci metti i soldi hai le mani legate e TANTO !

Alessio

Bel gioco , ma caro assai !! Ho iniziato sfruttando il premium gratuito , finito quello sono rimasto molto indietro pur collegandomi in continuazione e facendo tutte le missioni che mi consentivano !! Non posso comunicare via chat neanche con il Clan , non posso conservare gli ori guadagnati , ho molte missioni da fare in meno rispetto agli altri !! Praticamente chi nn spende e spande rimane emarginato !! I premium dovrebbe servire per dare dei piccoli vantaggi in piu’ ai player che decidono di aquistarlo , nn limitare ai minimi termini i non premium !! Non chiamatelo gioco… Leggi il resto »

Arlik

Trovo questo gioco molto carino ma troppo condizionato al premium ergo allo spendere soldi veri vuoi partecipare alle aste? un diamante a rialzo se qualcuno offre di piu ti restituiscono solo le monete ma nn i diamanti, e nn ha senso! vuoi comprare un villaggio o conquistarne uno? se nn hai il premium nulla! senza premium: lavoro dimezzato, missioni da fame, punti azione peggio, niente chat, il che lo trovo assurdo e molti altri divieti insomma bello ma costoso e secondo il mio modesto avviso, il gioco è bello fin che dura c’è crisi ragazzi, per quanto si possono sputtanare… Leggi il resto »

Zetus

..allora per intenderci il gioco sarebbe anche gratuito, ma le impostazioni generali per una buona riuscita sono scarse se non si ha il premium.. ..in secondo luogo nessuno è obbligato a fare le famose aste per e/o “comperare” (perchè c’è anche questa soluzione) l’equipaggiamento.. ..per quello che concerne la fruibilità del gioco per i premium, molte cose non sono proprio fruibili, esempio: esiste una cassaforte con dei restittivi limiti di quantità che impediscono di mettere al sicuro ori guadagnati in missioni, e scippati con assalti.. (costo giornaliero della cassaforte 1 diamante “13/16 centesimi”.. … a farla breve.. si può giocare… Leggi il resto »

Ivano

Si accesso gratuito pero’ se vuoi creare clan dichiarare guerre ecc…
devi essere premium e NON E’ GRATIS
Mica tanto uno svago,
Ho gia’ speso un botto ed ho fatto male

Non vi iscrivete

pietro

è un bel gioco ma non è assolutamente vero che è gratuito… x poter giocare e andare avanti bisogna comprare le armi, per queste armi vengono richiesti soldi reali (circa 30 euro a pezzo).. quando poi serve un oggetto più potente la puoi vendere ma ti viene pagata solo con soldi virtuali. in più x non subire saccheggi serve il baule, e costa 1 diamante al giorno!.. un consiglio? se cercate un bel gioco questo sicuramente (bug a parte) lo è, ma se cercate un gioco free, beh! non è proprio questo il gioco che fa x voi! Poi spariscono… Leggi il resto »