Se la vostra passione sono i motori ed in particolar modo le motociclette, ho in serbo per voi un titolo di sicur interesse che oggi ho pescato su Facebook, sto parlando di Trial Madness.
Come ben sapete i percorsi di trial si caratterizzano per la loro difficoltà e problematicità in quanto vengono disseminati di gomme, blocchi di cemento, casse di legno, e altri elementi che il pilota in sella alla sua due ruote dovrà superare.
In qualità di piloti saremo chiamati a percorrere nel più breve tempo possibile i percorsi. La difficoltà sarà quella di gestire al meglio la nostra moto tra gli ostacoli che ci pareranno davanti. Ogni volta superato un livello riusciremo a sbloccare il successivo, scaduto il tempo avremo fallito ma potremo ricominciare un’altra partita da dove abbiamo perso. Otteremo inoltre punti bonus all’esecuzione di capriole o giravolte con il nostro mezzo.
Un bel giochino Trial Madness che metterà alla prova le vostre abilità e la vostra pazienza visto che sarete costretti a riprovare i percorsi più difficili svariate volte. Non fatevi scoraggiare, se perseverete potrete vantare il titolo di campione dei campioni, naturalmente su Trial Madness!
Gioca a Trial Madness su Facebook!
Commenta!