Se pensate che ogni vostra più grande frustrazione si possa estinguere con una dose massiccia di sano Shopping allora questo gioco che ho scovato oggi su Facebook fa proprio al caso vostro. Sul nostro social preferito sempre nuove proposte fresche fresche che vi terranno incollati sullo schermo per ore.
Come questo Pop Sugar’s Retail Therapy dove siamo alle prese con l’allestimento, la gestione e la personalizzazione del nostro negozio di abbigliamento femminile. Il gioco è sponsorizzato appunto dal noto network di gossip presente in rete su PopSugar.com.
All’inizio del gioco avremo come guida la bella e biondissima Pop Sugar che ci illustrerà le opzioni e i comandi per iniziare a giocare. Abbiamo infatti un’intero store a nostra disposizione con tanti articoli da ordinare e da sistemare negli espositori e negli appendiabiti.
Perno focale delle prime battute di gioco sono infatti gli ordini su cui spenderemo i nostri primi soldini. Una volta ordinato il capo di abbigliamento esso ci arriverà sotto forma di punto esclamativo direttamente nel nostro armadio, dove lo dovremo spacchettare e inserire nell’apposito espositore. Maggiore quantità di capi avremo a disposizione e maggiori ovviamente saranno gli introiti.
Abbiamo inoltre la possibilità di invitare vicini a visitare il nostro store e a fare acquisti in esso, un’opzione ci permette di visitare anche i maggiori negozi alla moda e di comprare i capi firmati da rivendere nel nostro store. Più avanzeremo di livello maggiori saranno i capi d’abbigliamento che si sbloccheranno andando ad ampliare il nostro raggio di scelta.
Un gioco divertente e assolutamente da provare che troviamo gratuitamente su Facebook, quindi non vi resta che provarlo subito, anche se in inglese i comandi sono molto intuitivi e quindi adatti per tutti. Buon gioco, saluti!
Gioca a Retail Therapy su Facebook.
Commenta!