Proprio pochi giorni fa vi ho parlato di Retail Therapy il simpatico gioco Facebook dedicato alla moda e alla gestione del proprio store.
Sullo stesso filone si colloca questo Market Street avendo come unica differenza con il primo il fatto che esso è dedicato non solo alle femminucce ma anche appetibile anche ai gusti degli utenti maschietti.
La Playdom infatti ci prova anche questa volta con un gioco veramente divertente dove partiremo con la gestione di una magazzino tutto nostro. Saremo chiamati quindi a sbrigare tutte quante le faccende di un provetto gestore, invitando gli amici, assumendoli in caso come dipendenti e scambiarvi con essi bellissimi regali virtuali.
Market Street si differenzia da altri titoli dello stesso genere per avere una struttura generale di gioco più complessa e con delle ben definite missioni da superare per poter accedere ai livelli successivi. Anche in Market Street troviamo tutte quante le possibilità di personalizzazione del nostro negozio, possiamo personalizzare le giacchette dei dipendenti ma non abbiamo un avatar da creare.
Come in Retail Therapy dobbiamo ordina i nostri prodotti che poi andremo a esporre ben benino nei nostri espositori, le categorie merceologiche spaziano dalla tecnologia, all’abbigliamento, al fai da te. Dobbiamo solo decidere che impronta dare al nostro negozio ed iniziare con l’allestimento.
In poche parole è un gran bel titolo, divertente e giocabilissimo. Dopo Retail Therapy anche i maschietti potranno sentirsi a pieno titolo gestori del proprio negozio online sul nostro social preferito. Entrate a giocare subito, trovate il link di seguito:
Gioca a Market Street su Facebook!
Commenta!