Si sà quanto sia dura la vita in fattoria per i nostri piccoli amici animali, tra stress di vario genere, lavoro duro e altro non si può che finire con sbroccare! A questo pone rimedio la Wooga con la sua ultima uscita apparsa da poco su Facebook!
Oggi infatti vi parlo di Happy Hospital, una vera e propria clinica per i nostri animalini domestici. Un gioco che in quanto a originalità ha molto da insegnare. Vestiremo i panni di una brillante dottoressa a capo della clinica che dovrà gestire le attività interne in tutto e per tutto. Si parte quindi dalla collocazione delle stanze del nostro edificio, ogni stanza è dedicata ad una particolare patologia, saranno quindi dotate di uno specifico macchinario di cura.
Una volta terminato il nostro edificio inizieranno ad arrivare ogni genere di malati a chiedere il nostro aiuto; chi affetto da manie di grandezza, chi semplicemente con problemi fisici. Il malato verrà quindi rinchiuso nell’apposita stanza sottoposto al trattamento del caso.
I macchinari per funzionare avranno bisogno di un veloce approvvigionamento di batterie, nostro compito quindi di gestire la “Power Slot” che ci aiuterà in questo garantendoci batterie e bonus di vario genere, il tutto ad un costo di 10 monete per batteria.
Una volta riabilitato il malato è pronto a ritornare in fattoria e a riprendere con le sue attività. La nostra clinica è inoltre completamente personalizzabile, una volta raggranellata la cifra necessaria potremo quindi iniziare con il rendere le nostre stanze più accoglienti e colorate. Man mano che avanzeremo per i livelli tanti altri accessori opzionali si sbloccheranno rendendo il gioco più interessante.
Un gioco facile e veloce grazie anche al breve tutorial iniziale che ci introdurrà agevolmente ai comandi e ai pannelli sullo schermo. Consigliato veramente a tutti visto anche che si trova sul nostro social preferito e gratuito! Buon gioco a tutti!
Gioca a Happy Hospital su Facebook!
Commenta!