Eccovi amici di Fantagiochi un gioco fresco fresco appena uscito su Facebook. Si tratta di un simpatico e divertente giochino dove potremo gestire il nostro appezzamento di terra ed il nostro limitrofo negozietto di fiori. Sto parlando di Bloom Town! Si perchè in Bloom Town possiamo coltivare un moltitudine di specie di fiori sul nostro giardino e poi rivenderli per creare dei magnifici bouquet.
Il gioco infatti ci avvertirà dei compleanni dei nostri contatti suggerendoci il regalo. A quel punto non dovremo far altro che raccogliere nel nostro orticello i fiori preferiti e creare un bouquet bello e pronto! Ma Bloom Town non è solo questo.
Dobbiamo occuparci infatti della gestione di tutto il nostro appezzamento di terra, compreso il negozio e la casa. Come altri giochi su Facebook avremo la possibilità di acquistare semi di un determinato fiore, all’inizio per esempio abbiamo le margherite e i garofani rossi. Mano a mano che procederemo con il gioco avanzeremo di livello e altre piante si sbloccheranno.
Per avanzare occorre accumulare punti esperienza che si guadagnano raccogliendo gli esemplari di fiori già fioriti o vendendo le nostre piante.
Possiamo inoltre personalizzare il nostro giardino con mille accessori acquistabili nel negozio, più avanzeremo di livello maggiori saranno gli oggetti nello store. Che aspettate allora?! Buttatevi nella magica e fiorita avventura di Bloom Town! Trovate il link di seguito:
Gioca a Bloom Town su Facebook!
Commenta!