Atmosphir, role playing game di avventura in 3D

Atmosphir, role playing game di avventura in 3D .Navigando sempre in giro per il web, ho trovato un gioco molto carino, originale se proprio vogliamo dirla tutta. Si chiama Atmosphir, non ne avevo mai sentito parlare, così appena mi sono imbattuta sul sito ufficiale, ho dato un’occhiata e mi sono detta “caspita!!! questo gioco lo devo recensire su Fantagiochi!“. Ed eccomi qua, pronta per presentarvelo! Atmosphir è in lingua inglese ed è un game in 3D in terza persona che rientra tra i giochi di ruolo di avventura gratuiti della rete.

È stato sviluppato dalla software house Minor Studio nel 2008 e devo dire che in quanto a riscontro positivo, la società non può di certo lamentarsi, vista la partecipazione del pubblico di giocatori incalliti. Ma cosa dobbiamo fare in pratica su Atmosphir? Molto semplice, dopo essersi iscritti, dovremo creare il nostro personaggio che sarà simile a quelli dei Lego. Il nostro obiettivo è quello di superare una serie di livelli di avventura che ci si presentano di fronte. Scegliamone uno, partiamo dalla prima bandierina e arriviamo all’ultima. Guadagneremo punteggi e passeremo così al livello successivo.

Il bello di questo role playing game di avventura, oltre ad essere totalmente in 3D è che ogni giocatore ha la possibilità di creare il livello di gioco che poi intraprenderà. Dopo averlo creato, potrà uploadarlo all’interno di Atmosphir e condividerlo con gli altri giocatori, che entusiasti delle novità, andranno subito a dire la propria su questo fronte.

Insomma, davvero una bella emozione per tutti coloro che amano l’avventura e il gioco in tre dimensioni. Poi non dobbiamo tralasciare il divertimento che può risultare, uno spasso agli occhi di tutti gli utenti interessati. Atmosphir è sicuramente una risorsa videoludica da provare anche perché è multipiattaforma, disponibile per Windows, Mac e Linux, quindi il massimo che si può chiedere da un semplice gioco online.

Non mi resta altro che darvi il benvenuto su Atmosphir e augurarvi un buon gioco, insieme alla vostra fantasia e creatività per la realizzazione dei livelli!

[youtube pYu8IlFbyiA 700]

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments