Wild Ones, gioca col vermicello di Worms su FB

Wild Ones, gioca col vermicello di Worms su Facebook.Chi si ricorda il gioco Worms, dove il tuo simpatico vermicello, armato di cannone sfidava il computer, o il vermicello del tuo amichetto, cercando di colpire il più potentemente possibile? Ecco qua il gioco realizzato sullo schema di Worms ma rivisitandone i contenuti per applicarlo a Facebook.

Si tratta di un game giocabile anche in multiplayer, cosicché ci si possa confrontare con altri del nostro calibro, interagendo (simpatica ideazione degli autori del game) anche attraverso la chat. Ogni volta che scriverete qualcosa nella chat, apparirà il fumetto sopra il vostro avatar con all’interno scritto ciò che voi avete comunicato.

Si può dunque anche “parlare”, chattando, con gli sfidanti. Inoltre potete incontrare non solo italiani, ma comunicare con il mondo e sfidare il mondo! Una volta effettuato l’accesso al gioco, sarà esso stesso che vi proporrà gli sfidanti. A volte con qualche decina di secondi di attesa, altre volte senza perdita di tempo. Ognuno sceglie il proprio avatar dandogli i colori che preferisce. L’avatar è sempre lo stesso, ma può essere colorato e nominato a proprio piacimento.

Le armi sono differenziate e vi segnalo un’arma davvero interessante, il teletrasporto! Cosicché qualora foste incastrati in un luogo dal quale, pur saltando, non riuscireste ad uscire, ecco che potreste farvi forti del teletrasporto. Novità che velocizza, dinamizza e rende maggiormente imprevedibile il gioco.

Worms, rimane il classico, ma il divertimento, in questo game diventa maggiore, proprio perché la sfida si fa avvincente e calda. Si sfida avatar di altri come noi!

Provare per credere su facebook

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments