Sempre alla ricerca di nuovi spazi divertenti ed interessanti mi sono imbattuto oggi in un sito colorato, fantasioso. Un’oasi di divertimento per i più piccini che hanno bisogno di trovare in rete dello svago intelligente, veloce e sicuro.
Divertimento che troveremo di certo su Il paese dei bambini che sorridono, dove già il nome è tutto un programma. Uno spazio colorato, simpatico dove i bimbi ed i loro genitori troveranno pane per i loro denti visto che il sito contiene una gran quantità di passatempi e giochi sia semplicemente per momenti i svago sia a scopo didattico.
Troviamo infatti giochi che vanno a pizzicare le facoltà mnemoniche e cognitive del bimbo, il tutto senza sforzo e divertendosi.
Subito in home page la lista delle categorie tra cui scegliere che vanno dai giochi didattici, quelli di abilità, i giochi sportivi, i puzzle game, e quelli d’azione. Nella sezione bassa del sito ogni categoria è contrassegnata con un proprio simbolino. Un modo carino ed intuitivo per memorizzare tutte le categorie implementate nello spazio.
Nella parte alta invece troviamo la top six dei giochi più graditi, questo in modo da poter subito arrivare facilmente a quelli che sono i cavalli di battaglia, ovvero i games più popolari del Paese dei Bimbi.
Con la registrazione all’interno del sito è possibile, oltre che ricevere newsletter informative riguardanti le novità, anche creare una lista dei propri giochi preferiti in modo da averli sempre in primo piano all’ingresso.
Un’ottimo sito dunque veloce ed intuitivo dove far passare ai propri figlioli momenti di puro svago ma sempre in sicurezza. Sicuramente consigliato. Provatelo, trovate il link qui di seguito.
Commenta!