Dalla Wooga un simpatico gioco gestionale nel più classico stile a cui ci ha abituati Facebook ultimamente che va un po fuori dai classici canoni, impersoneremo infatti un mostro maledettamente brutto con cui dovremo portare avanti, abbellire, personalizzare le nostre coltivazioni. Sto parlando di Monster World.
Ma siccome in Monster World tutto è mostruoso lo sono anche le coltivazioni di cui potremo diporre. Nelle prime fasi di gioco avremo a che fare con le piante di aranciata, gli alberi dei lecca lecca, i cactus monster, e i fiore cuore, tante e strampalate coltivazioni che il nostro mosriciattolo sarà chiamato a sviluppare nel suo piccolo orto.
Abbiamo a nostra disposizione un negozio dove possiamo effettuare acquisti come abbellimenti per il giardino, stradine, fiumiciattoli ecc … Naturalmente più abbelliamo il nostro sito con optional e piante più il nostro livello crescerà di conseguenza permettendo di sbloccare coltivazioni e oggetti prima non disponibili.
All’inizio del gioco un piccolo mostriciattolo tentacolare di color rosato ci aiuterà con i comandi permettendoci di focalizzare i comandi principali sullo schermo.
Per guadagnare molti soldini si possono vendere i propri prodotti al robotico amico che si presenta a intervalli regolari all’estremità del nostro orto, una volta eseguita la transazione egli si ritirerà per ritornare in seguito.
Un gioco simpatico colorato e facile da giocare che non aggiunge molto ai giochi già presenti su Facebook ma se non altro va segnalato per la sua spensierata originalità, un mondo mostruoso di piante mostruose! da provare assolutamente visto che lo trovate giocabile gratuitamente sul vostro social preferito.
Salute e tutti e buon gioco! Trovate il link di seguito.
Gioca a Monster World su Facebook!
Commenta!